Estate 2023 finalmente ci siamo, e il vostro colore come sta, come stanno i vostri capelli? Durante questa stagione i capelli, così come il resto dell'organismo, si trovano in uno stato migliore e sono più vitali. Cerchiamo di approfittare della bella stagione e trarne i massimi benefici, evitando inutili rischi.
I capelli acquistano maggiore vigore in estate, lo potreste aver notato che crescono più velocemente, mentre gli strati cheratinici si rafforzano, infatti accade lo stesso per le unghie. Questo è il momento in cui molte persone scelgono look più gestibili e corti valutando opportunamente gli appuntamenti colore, oppure sfruttano il momento per far crescere i capelli, regolando il perimetro durante queste settimane per mantenere una maggiore lunghezza. Ma qualunque sia la vostra esigenza è sempre importante idratare le lunghezze e prendervi cura dello stelo, del fusto del capello e del colore. Il colore infatti resta più duraturo, brillante e luminoso su capelli che sono integri, sani, corposi.
I raggi solari sono molto forti per cui ci dobbiamo proteggere con cappellini e con prodotti specifici che ci aiutino a evitare la disidratazione del capello e a mantenere il pigmento ravvivato e sempre ricco di luce e riflessi.
Il colore spesso in estate sbiadisce perché i capelli sono sottoposti a tanti stress, termici e non solo, per cui molto rapidamente si disidratano: una volta che di sono inariditi occorre correre ai ripari, ecco perché vi consigliamo di nutrirli con costanza, così da arrivare a settembre in totale sicurezza e benessere, e anche la gestibilità dello stile ne guadagnerà. Scriveteci e continuate a seguirci, anche nei nostri video, e vi aspettiamo in salone, a presto!
Massimo e lo staff di Vitalinfa
🤙🏻 0434 71 297 📲 tel e whatsapp
Prenota👉🏻QUI
Comments