top of page
Progetto senza titolo - 2024-01-03T112628.595.png
Progetto senza titolo - 2024-01-03T114749.509.png

Ciao sono Massimo Giust e sono follemente innamorato del mio lavoro.

 

Progetto senza titolo - 2024-01-03T112125.644.png

Sono una persona determinata e appassionata: queste due caratteristiche mi hanno permesso di ottenere molti risultati positivi nella vita quotidiana, soprattutto in quella professionale.
Vuoi sapere come sono diventato parrucchiere? Non serve girarci troppo intorno...
Le mie capacità di autovalutazione, oltre a quelle manuali, mi hanno spinto subito dopo le scuole medie ad individuare la

professione che mi avrebbe permesso di mettere in luce le mie abilità ed il mio gusto estetico, oltre che il mio forte spirito
imprenditoriale.


Ho scelto di diventare parrucchiere perché sentivo che la mia passione mi avrebbe portato a distinguermi dalla massa, offrendo dei servizi davvero soddisfacenti, grazie a tutto il tempo investito nello studio e nella ricerca.
E’ cominciato tutto con un’esperienza di apprendistato, sfociata poi più tardi in un lavoro stagionale come responsabile che ha acceso la miccia: all’età di 22 anni, di ritorno dalla stagione, nel 2000 ho aperto il mio primo negozio di 50 mq in società
con il mio ex titolare, rilevandolo poi completamente nel 2007.

Questa spinta verso l’indipendenza mi ha fatto capire l’importanza dell’aggiornamento e dello studio nella mia professione, portandomi ad approfondire l’aspetto della salute tricologica, a mio avviso requisito primario che deve garantire un professionista del settore.

Nel 2011 ho trasferito la mia attività di pochi metri, guadagnando un salone tre volte più grande, stavolta con annessa la parte estetica, elemento irrinunciabile essendo io un forte sostenitore dell’importanza dei trattamenti: credo che essi siano un valido adiuvante per il mantenimento della salute del capello nel tempo.


L’anno in arrivo segna un grande traguardo nella mia vita, ovvero il compimento dei miei 20 anni di carriera. Ho pensato di festeggiarlo al meglio coccolando me stesso e i miei clienti, rinnovando l’immagine della mia attività e proponendo dei servizi altamente specializzati.


Siete curiosi? Sono orgoglioso di darvi il benvenuto da


VITALINFA
“specialisti nel rivitalizzare il capello per un controllo del tuo look nel tempo”

bottom of page