Al ritorno dalle vacanze i capelli potrebbero sembrarvi un po’ opacizzati e senza forma, infatti capita spesso nei cambi di stagione e dopo un’estate così calda.
La scorsa stagione è stata molto impegnativa con le temperature, anche se vi sarete protette forse non è stato sufficiente. La forte disidratazione crea una eccessiva secchezza nel capello, lo stelo si indebolisce e si assottiglia, la cute potrebbe essere irritata, le punte sono rovinate e sciupate.
Il colore poi delle volte vira su toni che non ci piacciono, e questo accade perché il capello è disidratato. Le cuticole del capello sono protette dalle piccole squame, che se rimangono elastiche e ben chiuse, trattengono il pigmento e riflettono la luce. Ed ecco perché il colore ci appare luminoso, brillante, profondo.
Lo avrete notato anche con la pelle del corpo, che a fine estate è secca e desquamata. Se la nutrite e la idratate torna morbida e tonica.
Proprio in quest’ottica dobbiamo vedere i capelli, a settembre - e poi a seguire anche a ottobre - sarà fondamentale tenere costantemente controllata la situazione, continuare a nutrire e idratare, attraverso trattamenti specifici e adatti al vostro tipo dhttp://bit.ly/PrenotaVitalinfa i capello, in questo modo riusciremo anche a mantenere i capelli più robusti.
Se mantenete i capelli in equilibrio, idratati e corposi anche il vostro colore durerà più a lungo.
Vi aspettiamo in salone!
Massimo e lo staff di Vitalinfa
👉🏻prenota QUI
tel🤙🏻 e whatsapp📲 0434 71 297
Comments